Categoria
Trattamento
Oggi, la soluzione al problema delle macchie scure antiestetiche è a portata di mano.
Presso il Centro Estetico Dr Gimò si eseguono trattamenti estetici antimacchie che mirano a riequilibrare la pigmentazione e donare nuova vita ai tessuti, con risultati eccellenti e duraturi nel tempo.
Uno dei disturbi più frequenti della pigmentazione è la presenza di macchie scure sulla pelle. Agire con trattamenti specifici in modo da favorire la scomparsa di tali macchie significa regolare i disordini della pigmentazione e, di conseguenza, riequilibrare la produzione di melanina e ridurre gli accumuli di pigmento, consentendo alla pelle di assumere un colorito uniforme.
Il nostro obiettivo è quello di abbinare l’alta tecnologia all’efficacia dei trattamenti di medicina estetica per promuovere la scomparsa delle macchie scure antiestetiche in maniera sicura, garantendo risultati duraturi nel tempo.
Il peeling provoca un’intensa accelerazione del rinnovamento cellulare, che dà come risultato una pelle più luminosa ed elastica dal colorito uniforme. Tale trattamento favorisce l’attenuazione delle macchie fino ad eliminarle completamente dopo un ciclo di sedute. Le discromie cutanee, altrimenti dette “macchie della pelle”, sono alterazioni derivanti da una cattiva pigmentazione, ossia legate ad un anomalo accumulo del pigmento melanico. Come sappiamo, la melanina si forma in seguito all’esposizione solare e serve a proteggere la pelle dai raggi UV. In alcuni casi può concentrarsi in maniera anomala su alcune zone della pelle, dando origine alle antiestetiche macchie scure. Tale inestetismo necessita di una risposta terapeutica efficace. Quando il trucco non è più sufficiente a nascondere le macchie, la soluzione va ricercata nel peeling dermatologico.
L’ossigenoterapia Tecnologia Jet con fiala schiarente agisce sulle macchie scure antiestetiche andando a schiarire ed illuminare la pelle del viso. La fiala contiene un siero schiarente dalle proprietà idratanti, antiossidanti, elasticizzanti e depigmentanti. L’ossigenoterapia Tecnologia Jet con fiala schiarente è una tipologia di trattamento particolarmente indicata per pelli caratterizzate dalla presenza di macchie solari e pigmentazione disomogenea. L’ossigenoterapia Tecnologia Jet dona alla pelle un’idratazione profonda e agisce per prevenire eventuali danni causati da fattori come inquinamento, fumo e raggi UV, rende la pelle visibilmente più tonica, elastica e luminosa, attenua le disomogeneità del colore restituendo alla pelle un colorito molto più omogeneo ed uniforme. Un toccasana per la pelle del viso, che agisce per eliminare anche gli inestetismi causati dall'età e dallo stress.
Prenditi uno spazio all'insegna del relax e prenota il tuo percorso benessere presso il Centro estetico Dr Gimò, a Roma in zona Eur Montagnola.
Via Benedetto Croce, 91
00142 Roma (RM)
06 5406882
© 2024 TERMA SRL. Tutti i diritti riservati.